Il nostro Servizio Clienti è disponibile per qualsiasi informazione

Al momento della ricezione del prodotto da parte del corriere, il cliente è tenuto a verificare l’integrità o meno degli imballi. Il cliente dovrà controllare:

-          che il prodotto consegnato sia quello effettivamente ordinato ;

-          che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato sulla bolla di trasporto (ricevuta del corriere);

-          che l'imballo e i nastri di chiusura risultino integri e non alterati; 

 Il prodotto è risultato danneggiato alla consegna. Danno visibile.

 

Nel caso in cui il collo risulti danneggiato nell’imballo, bagnato, manomesso, etc, dovrai contestare immediatamente la spedizione apponendo sul bollettino di consegna del corriere la dicitura:

Accetto con riserva + Motivazione (es. imballo rotto, collo bagnato, polistirolo bucato, o altro)

In caso di danno visibile alla consegna, la firma con riserva + Motivazione è condizione obbligatoria per aprire contestazione nei confronti del corriere e ricevere rimborso e/o sostituzione senza costi aggiuntivi per il cliente.

 


 

Il prodotto risultava integro alla consegna. Danno Occulto.

 

Se scegli la consegna con corriere espresso, salvo alcuni casi, non sarà possibile aprire il prodotto davanti al corriere. In questo caso può succedere che nonostante l’imballo risulti integro, all’interno il prodotto può aver subito dei danni.

In caso di imballo integro alla consegna, dovrai apporre sul bollettino di trasporto la dicitura: Accetto con riserva di controllo .

 


 

Cosa fare dopo aver riscontrato il danno.

 

Una volta apposta la firma con riserva, in caso di danno visibile o occulto, dovrai segnalarci l’accaduto entro e non oltre le 48 ore successive alla consegna del prodotto.

Inviaci un messaggio tramite la tua area riservata sul sito o via mail a info@Caffeforyou.it, indicando: numero di ordine, numero di spedizione, descrivendo l'accaduto ed allegando foto visibile del danno riscontrato.

 


 

Il prodotto non funziona.

 

Il prodotto è stato consegnato correttamente, è integro, ma non funziona. In questo caso, la segnalazione deve pervenire al massimo entro 8 (otto) giorni dal ricevimento della merce come specificato nell’articolo 1698 del codice civile.

Oltre questi termini, ti ricordiamo che tutti i nostri prodotti godono della garanzia convenzionale del produttore (presso i centri assistenza della tua zona) e dalla garanzia di 24 mesi per difetto di conformità. 


  Assistenza Pre e Post Vendita

Puoi contattarci per qualsiasi dubbio pre-vendita o problema post-vendita sui nostri canali messi a disposizione (facebook messenger, email, whatsapp, telefono).

Product added to wishlist
Product added to compare.